lunedì 1 settembre 2014

Schedule e primi piccoli problemi

Sono un pò agitata perchè poco fa stavo parlando con l'hsister e mi stava dicendo che qui ci sono abbastanza spesso dei tornado e che la corrente salta per giorni, alcune volte anche settimane. Are you serious? Senza acqua, elettricità, wifi? Holly cow, I wouldn't survive.
Ma parliamo di cose più divertenti. Domani c'è scuola. Eh già, questo sì che è un argomento più divertente. Qualche giorno fa ho scelto le classi(sono un pò tristi, vi avverto):
PRIMO TRIMESTRE
1. Visual Arts
2. Trigonometry
3. Law
4. US History
5. Statistics
6. American Literature
SECONDO TRIMESTRE
1. American Literature
2. Chemistry
3. US History
4. Nutrition
5. Globlal issues
6. Animation(forse? E' tipo dove faccio i videogiochi. Maybe)
TERZO TRIMESTRE
1. Chemistry
2. American Literature
3. Sociology
4. Family Living
5. Pre-Calculus
6. Computer Graphic Design

Diciamo che non sono proprio entusiasta delle materie, ma non avevo chissà quale scelta...
But it's fine! Questa è stata una bellissima settimana, sono qui da meno di 10 giorni e già mi sento a casa. La famiglia cerca sempre di coinvolgermi, e anche se ancora non riescono a pronunciare il mio nome, per non parlare del mio soprannome("Is it Fidi? Fedi? Fédeeeee?) sono contenta. per ora. Non è tutto rosa e fiori, l'hmom è un pò troppo ossessionata sul fatto di non stare troppo al cellulare(se lei non è a casa, l'hsister dorme, io che faccio, mi gratto? Ovvio che sto un pò al cellulare per parlare con i miei amici no?) e con l'hsister dobbiamo ancora legare, ma c'è tempo e per ora, PER ORA(meglio specificarlo perchè domani chi lo sa che succede), tutto fila liscio.
L'altro giorno siamo tutti saliti sul golf cart e siamo andati al laghetto dietro casa al tramonto, ed era bellissimo. Peccato non avessi il cellulare per fare una foto, perchè come al solito non potevo utilizzarlo perchè era family time. I mean, alla fine non posso lamentarmi perchè è davvero bello che loro vogliano che nessuno utilizzi il cellulare quando passano del tempo in famiglia, ma io ho una famiglia e degli amici dall'altra parte del mondo e l'unico modo per sapere se sono vivi è utilizzare il cellulare!
Wow sembro una di quelle bambine hipster che non riescono a staccarsi un minuto dal cellullare, don't I? That's awkward. Che poi non ci sto mai perchè non ho internet quindi è praticamente inutile-Ok la smetto, I swear.
Un momento troppo assurdo ma esilarante allo stesso tempo è stato quando il pappagallo, o qualsiasi tipo di uccello sia, si è messo letteralmente a ridere. Letteralmente. E dopo qualche minuto che rideva, è entrata l'hmom, la quale si è messa a ridere a sua volta, così io mi sono messa a ridere, l'hsister si è messa a ridere, tutti ridevamo per assolutamente nessun motivo. Ok, forse detto così non sembra chissà quanto divertente, but it was!
E dato che oggi è il primo di Settembre, Agosto si è appena concluso(sono bravissima a costatare l'ovvio), perchè non dare un voto a questo mese? E così farò alla fine di ogni mese per questi dieci mesi. So, il voto per questo mese è... rullo di tamburi... 9! Direi che abbiamo inziato bene quest'anno, don't we?
E questo è quanto I guess.
Sono molto nervosa per scuola ma fortunatamente conosco già qualcuno(i benefici di avere un hsister della tua età) e la scuola è piccola quindi spero proprio di non avere troppi problemi.

P.S Lo sapete che l'hmom spegne il wifi? Come on, vivo a migliaia di chilometri da qui, come parlo con i miei amici, con la forza del pensiero? Per pubblicare questo post ho dovuto chiederle di accenderlo. Non puoi togliermi il wifi, dovrebbe esserci una legge al riguardo.



Bye bye folks

Federica

Nessun commento:

Posta un commento