martedì 25 marzo 2014

Seconda skyppata, Chicago si trova in Illinois e baggianate finali

Chicago si trova in Illinois, right? E allora perchè le mie hmom e hsister si sono messe a ridere al mio:"Ah yeah, Chicago, Illinois!"?
Ma partiamo dall'inizio: era una normale domenica. Anzi no, ora che ci penso bene avevo la febbre e ho delirato per tutto il giorno, ma tralasciamo. Mia madre si è creata un profilo Facebook apposta per parlare con la mia hmom e postare foto imbarazzanti di me da piccola con il sedere di fuori. Ma anche qui, tralasciamo. Aggiunge Susan(hmom) su fb e iniziano a parlare. Trascorrono una ventina di minuti a parlarsi, durante i quali mia madre(bravissima in inglese) chiede aiuto a me su alcune frasi perchè indecisa sulla loro correttezza; ripeto: a ME. Ad un certo punto, la mia super intelligente mammina chiede a Susan se uno di questi giorni possiamo fare un'altra skyppata. Così Susan, anche lei un altro genio, propone di farla in quel momento. Io ero tutto il giorno che indossavo il pigiama e non mi ero praticamente mai alzata dal letto se non obbligata dalla vescica che scoppiava o dallo stomaco che brontolava. Per di più ero struccata e non mi pettinavo i capelli da più di 24h. E cosa le risponde mia madre? "Yeah Susan, why not!"
Così mi ritrovo alle 9 di una Domenica sera in pigiama e con i capelli legati in una coda seduta davanti al pc.
La linea era parecchio disturbata e spesso cadeva la linea, infatti io e mia madre spesso dovevamo chiedere di ripetere perchè non si sentiva un tubo, ma tralasciando qualche piccolo problemino, è andata da dio!
Abbiamo parlato della loro vicinanza alla spiaggia e al Lago del Michigan, il quale io pensavo fosse un lago(strano, vero?) mentre loro mi hanno riferito che per la sua grandezza potrebbe essere ritenuto un mare! Questo significa che passerò una parte dell'estate a crogiolarmi al sole in America!
Mi hanno anche detto che con i loro miliardi di cugini e zii giocano spesso a Beach Volley e dato che io faccio pallavolo mi divertirò molto. Forse loro non hanno ancora capito il mio livello molto basso nella pallavolo, anzi, in qualsiasi gioco con una palla, ma lo scopriranno presto.
Una notizia suuuuuuper amazing è che andremo a Chicago e in non so quali altri posti, mi hanno detto che in questi giorni mi avrebbero inviato molte foto dei posti in cui normalmente vanno ma per ora non è arrivato ancora nulla *sigh*. Mi hanno anche detto che Chicago è famosa per lo shopping e ovviamente io non potevo non fare una figura di merdina urlando:"Oh, I love shopping!" scatenando risate da parte loro e di mia madre(strano abbia riso, forse pensava scherzassi). Però hanno ammesso che anche loro amano fare shopping e spesso ci vanno più di una volta alla settimana. Giuro, siamo già in sintonia.
Susan mi ha ribadito che la scuola è very big e really beautiful e questo mi ha fatto davvero piacere, non vedo l'ora di essere lì a scegliere le classi e a curiosare in giro!
Più si avvicina la partenza e più ho voglia di partire, ma la verità è che ho anche tanta paura. Alcune volte ci penso, ai motivi che mi hanno spinto a fare questa avventura, a tutti i problemi che dovrò affrontare, ai momenti bui e alle incertezze. Ma sono un exchange student e questo fa parte del gioco, sempre se così possiamo chiamarlo. Le nuove amicizie, la lontananza dalla famiglia e dagli amici, una nuova lingua, una nuova casa, una nuova scuola, ma sapete una cosa? Allo stesso tempo non vedo l'ora. Sono maledettamente curiosa di sapere cosa mi accadrà, di conoscere una nuova cultura, nuove persone, nuovi luoghi. Ma sono anche curiosa di vedere come riuscirò a superare tutti gli ostacoli. Perchè che pensate, che sarà tutto rose e fiori? Oh, non penso proprio. Ci saranno difficoltà, problemi e prove e non vedo l'ora di affrontare tutto. Ho come l'impressione di essere su un ring, con i guantoni in mano e il paradenti in bocca, pronta per vincere, ma allo stesso tempo con i pugni alzati davanti al viso, pronta a parare qualsiasi pugno mi allontani dalla vittoria.


E dopo aver sparato parecchie baggianate direi che è ora di andare. Vi lascio con un bellissimo post di Susan che mi ha resa tanto tanto felice(non guardate per troppo tempo la mia faccia o vi sentirete male):



See ya soon bellissimi

Federica

30 commenti:

  1. An excellent information provided thanks for all the information i must say great efforts made by you. thanks a lot for all the information you provided.please visit:Packers And Movers Bangalore

    RispondiElimina
  2. Really impressive post. I read it whole and going to share it with my social circules. I enjoyed your article and planning to rewrite it on my own blog. please visit here @ Packers and Movers Mumbai

    RispondiElimina
  3. Thank you for sharing.please visit here for more detail:

    Packers and Movers Bangalore

    RispondiElimina
  4. Exclusive Collection of Salwar Suit and Many More…
    We Have Some For You In Your Budget For more…
    Plz visit:- Ramzan Mubarak Picture

    RispondiElimina
  5. Fancy designer wear our website and reasonable price More…
    We Have Some For You In Your Budget For more…
    Plz visit:- Punjabi dress

    RispondiElimina
  6. You can buy from our large and diverse collection of salwar kameez, party wear suits, bollywood collection, cotton kurtis, Anarrkali suits,Bollywood saree and many other products.....
    We Have Some For You In Your Budget For more…
    Plz visit:- Designer Salwar Kameez

    RispondiElimina
  7. I cannot truly enable but admire your weblog, your weblog is so adorable and great.It has given me courage to try scarier things. I tend to steer clear of them but not anymore.
    Packers And Movers Hyderabad

    RispondiElimina
  8. Every Indian woman wants all Eyes to be on her at weddings, festivals,
    and other traditional get-togethers. Now that is a lot of hard work, isn't it?
    Stylizone now helps you be at your fabulous
    ethnic wear best with its collection of fine lehengas in India.
    Plz visit:- Lahenga

    RispondiElimina



  9. Designer Kurtis is perhaps the desire of every single girl in this world to look amazing on her day.
    It is certainly important that the bride must be the star of the show.The most beautiful woman at the venue.
    In India,Designer Kurtis are the most obvious choice for the brides.There are many designer Kurtis in our site...
    For more...
    Plz visit:- Designer Kurtis

    RispondiElimina
  10. You can wear this Punjabi Suit with silver earrings, gold earrings, an American diamond pendant or stone studded jewelry. You can buy Patiala salwar kameez online at Stylizone. Select from the widest collection Patiala salwar suits and get an exquisite design for you. There is something for everyone here. We even offer customized tailoring.
    For more.... Please visit Punjanbi Suit

    RispondiElimina
  11. Indian Sarees is perhaps the desire of every single girl in this world to look amazing on her wedding day.
    It is certainly important that the bride must be the star of the show.The most beautiful woman at the wedding venue.
    In India,Indian Sarees are the most obvious choice for the brides.There are many designer Indian Sarees in our site...
    For more...
    Plz visit:- Indian Sarees

    RispondiElimina
  12. really a vry nice blog i really appreciate all your efforts ,thank you so mch for sharing this valuable information with all of us.
    Packers And Movers Jaipur

    RispondiElimina
  13. India is the country of culture Festival.People in india are so crazy about festivals.Diwali is the biggest festival of India.It is the Festival Of Lights.
    Christmas is the New Year of Christians.
    Plz visit:- Happy Diwali Status
    Merry Christmas Status
    Happy New Year Status

    RispondiElimina
  14. You can buy Lehenga, Patiala salwar suits,Anarkali Suit, Gown, Salwar Suit, Saree and get an exquisite design for you. There is something for everyone here. We even offer customized tailoring. Visit at..
    Anarkali Dress
    Punjabi Dress
    Wedding Saree
    Lehenga Choli
    Ghagra Choli
    Silk Saree
    Ladies Suit
    Indian Saree
    Designer Dress
    Bridal Dresses

    RispondiElimina
  15. An adorable personality partnered with a perfect choice for Designer Dress unbeatable. Even before the blossom of modernization in Indian culture, kurta, sarees, gown and salwar kameez had been part of India's unique civilization. There are many Designer gown in our site...
    For more... Gown

    RispondiElimina
  16. Great post !!
    Your post has a unique content; it was useful for me...
    Thanks you for sharing... keep writing more.
    Quotes About 4th Of July
    Messages For 4th Of July
    4th Of July Images Photos

    RispondiElimina
  17. I wanted to thank you for this excellent read !! I loved every bit of it. I have you bookmarked your site to check out the new stuff you post.
    Friendship Day Messages 2018

    RispondiElimina