sabato 14 marzo 2015

Softball, Nuove materie & Not my week

Diciamo che dovevo capire molte cose già dal modo in cui questa settimana è iniziata.
Mi stavo preparando per scuola in un normale Lunedì, quando noto che i miei capelli hanno un aspetto come dire... questionable. Così decido di legarli. Li lego, ma continuano ad avere un aspetto orribile. Story of my life. Not a big deal. Così li slego. E il cavolo di elastico non si stacca dalla mia testa. It's freaking stuck! Provo a tirare ma nulla. Così passo i 10 minuti che ci vogliono per arrivare a scuola a tirare i miei capelli(e a dire qualche parolaccia, lo ammetto), mentre la mia host sister mi guardava come se fossi pazza(ci sta dai) e finalmente, dopo praticamente essere diventata calva, but that's all right, that's all right, si stacca dalla mia testa. Sia lodado il cielo. 
Ma ovviamente si sa, una volta che la vita ti tira merda addosso, continua a tirartela addosso finchè non è finita(un momento di silenzio per la frase che ho appena scritto. Leopardi mi fa un baffo), quel Lunedì è iniziato Softball, che se non sapete, è baseball per femmine(io non lo sapevo fino a qualche mese fa, just saying) e ovviamente sono stata fantastica, che ve lo dico a fa.
cee2e2017554de6da437cb4c37dfb65be82a6da7949a56fc24e9ad41e00b84b7.jpg (400×300)Così non è stata una grande sorpresa quando il Mercoledi dopo mi hanno detto che non mi hanno presa, ma che posso essere la manager della squadra, allenarmi con loro ma non giocare in nessun games.
Sono contenta che mi abbiano dato la possibilità di allenarmi comunque, però non poter giocare farà davvero davvero schifo. Sarò una fantastica cheerleader, I guess...
Ma la fantastica settimana non è finita, no no. Non so che giorno fosse, stavo portando i cani fuori(si può dire? Portare i cani fuori? Bare with me) e ovviamente il cane ha il suo posto preferito per fare poopoo, che dove la neve è tipo 400 metri alta, così cammino su quella parte della straa e la mia gamba destra improvvisamente sprofonda. Provo a tirare su la gamba ma è incastrata, non si muove. Passo parecchi minuti a tirare e a cercare di alzarmi ma nulla, il mio sedere è praticamente blu per sedere sulla neve per troppo tempo e inutile dire che non ho mai detto così tante parolacce in vita mia. Continuo a tirare e a tirare e finalmente la gamba è libera! Ma la scarpa è ancora nella neve. Passo altri minuti a provare a scastrarla ma non si muove, così entro in casa e chiedo aiuto e il ragazzo dell'host sister mi aiuta, non dopo essere quasi rimasto incastrato anche lui però. Ah, I love my life. Una volta entrata in casa potevo a malapena sentire la mia gamba e il sedere, ma ehy, whatever, I'm alive!
Ho un ultimo piccolo aneddoto accaduto in questa magnifica settimana: durante i tryouts per softball, dato che sono super brava, a fine tryouts mi sono ritrovata con il dito anulare della mano destra 2 volte più grande del normale, e blu. E non sto esagerando quando dico che era blu. Ora fortunatamente si è rimpicciolito un pò ed è di dimensioni abbastanza normali, ed è passato da blu a verde, ma raga, lo sapete, I don't give up.
Ma questi piccoli aneddoti non sono stati gli unici a rendere questa settimana semplicemente spettacolare(devo smetterla di essere così sarcastica):  Lunedì è stato il primo giorno del nuovo trimestre e le mie materie, come dire... non sono le migliori. 
Prima ora chimica con un prof che ti fa addormentare dopo 3 secondi che inizia a parlare. È come se il suo scopo nella vita è di farti morire di noia. Seconda ora letteratura americana, e sapete che non mi piace scrivere, quindi di conseguenza odio quella classe, però la prof è molto simpatica e dolce e mi siedo con gente abbastanza divertene quindi seconda ora non è poi così male. Terza ora sociologia, con un prof che mi piace ed è simpatico, però anche lui è praticamente un sonnifero. Quarta ora family living, che ancora non ho ben capito what it is about, ma in quella classe siedo davanti ad un tipo che dire che è bello è un eufemismo, e ogni volta che mi giro è una meraviglia, e oltretutto in quella classe c'è anche il nuovo exchange student che è arrivato a scuola! Lui è con Rotary, quindi ogni 3 mesi cambia host family. Viene dal Belgio, ed è simpatico, don't get me wrong, però alcune volte è un pò troppo gentile. Se ne esce con cose del tipo:"Federica è davvero un bel nome", "Dimmi qualcosa su di te", mi apre la porta per la libreria... e non è che lo fa solo con me, lo fa un pò con tutti. Anzi, con tutte. Alcune volte mi chiedo se esista un ragazzo decente in questo mondo. E parlando di ragazzi decenti(again, sarcasm) indovinate con chi mi siedo a pranzo? Con Dylan "sono troppo figo per andare all'homecoming con te quindi ho deciso di smettere di parlarti ma per non diminuire la mia figaggine utilizzerò la scusa del hai delle regole che dicono che non puoi avere un ragazzo e non voglio farti finire nei guai", wow that was long. Vi starete chiedendo pperché cavolo mi siedo a pranzo con lui? Perché il signorino si siede con delle mie amiche e io non ho tanta altra scelta che sedermi con loro. Lui potrebbe tranquillamente sedersi con i suoi amici, ma no, of course not, deve sedersi con le mie amiche. Così per fargliela pagare, cerco di rendere la cosa il più imbarazzante possibile. È parecchio divertente vedere lui che cerca comunque di ignorarmi, anche se è praticamente impossibile dato che sediamo uno accanto all'altro. Sto schifoso. Ma vedi n'po. Wanna sit at my table? Fine, but you'll regret it.
Tornando alla mia schedule, quinta ora ho literature appreciation, dove l'unica cosa che fai è leggere qualsiasi libro tu voglia, quindi amo quella classe, ora sto leggendo un libro di John Green che non è malaccio. Sesta ora ho computer graphic design, dove ci insegnano come usare Photoshop, e dato che io già so un pochettino come utilizzarlo, davvero un pochettino però, alcune volte è un pò noiosa come classe, ma se siamo fortunati dei giorni capita che se abbiamo una diecina di minuti alla fine della classe, ci mettiamo a giocare ad un gioco che è tipo Minecraft e quindi ci divertiamo come pochi.
Ultima cosa e poi vado: abbiamo costruito un pupazzo di neve con l'host sister l'altro giorno, e oh mio dio se è stato complicato!
Ora devo davvero andare.
Alla prossima folks




Federica

Nessun commento:

Posta un commento